Il Gruppo di ricerca

LA GHOST FINDER CREW

Siamo un gruppo di appassionati del mistero operanti nella zona del nord Italia. Il nostro scopo è molto semplice: vagliare ogni possibile soluzione per identificare la reale provenienza dell’ anomalia riscontrata.
Per fare ciò ci avvaliamo di diversi strumenti tecnici e scientifici in grado di captare e registrare ogni minima e possibile variazione dell’ambiente intorno a noi stessi durante le indagini.
Dopo un’accurata analisi del materiale catturato possiamo fornire i risultati, anche in forma strettamente privata, sui fenomeni documentati.
E storpiando leggermente il motto di un grande investigatore, “Quando hai eliminato il possibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità“.

Le nostre investigazioni sono a titolo TOTALMENTE GRATUITO, non verrà chiesto alcun rimborso o pagamento!

LA MISSION

Ghost Finder  nasce con l’intento di raccogliere e documentare indagini svolte con strumentazione scientifica presso luoghi, pubblici o privati, ove si siano manifestati avvenimenti apparentemente inspiegabili.
Il sito raccoglie inoltre le investigazioni dei principali gruppi di Ghost Hunting  italiani che, grazie allo spirito di collaborazione, ci hanno dato il consenso a segnalare le loro pagine web con le rispettive indagini svolte.
Ricordiamo inoltre ai nostri visitatori che questo sito non vuole in alcun modo indurre a credere a determinati fattori e/o teorie, le conclusioni del resto non sono altro che l’analisi molto approfondita e dettagliata del materiale raccolto durante le investigazioni.

Buona permanenza e ricordate…  NON SEMPRE MORIRE SIGNIFICA SPARIRE..