video di fantasmi

,

foto di fantasmi

,

esistono i fantasmi

,

foto fantasmi

,

mistero fantasmi

,

fantasmi video

,

fantasmi reali

,

video fantasmi

,

fantasmi italia

,

casa dei fantasmi

,

storie fantasmi

,

foto fantasmi vere

,

fantasmi youtube

,

video fantasmi reali

,

film horror fantasmi

,

fantasmi a messina

,

fantasmi a napoli

,

bambina fantasma

,

giochi dei fantasmi

,

video sui fantasmi

,

video dei fantasmi

,

youtube fantasmi

,

fantasma azzurrina

,

racconti di fantasmi

,

fantasmi immagini

,

fantasmi mistero

,

avvistamenti di fantasmi

,

azzurrina fantasma

,

fantasmi esistono

,

fantasmi foto

,

case con fantasmi

,

storie vere fantasmi

,

youtube fantasmi veri

,

il fantasma azzurrina

,

film fantasmi

,

libri sui fantasmi

,

castelli con fantasmi

,

testimonianze fantasmi

,

racconti sui fantasmi

,

racconto di fantasmi

,

storie sui fantasmi

,

video fantasmi mistero

,

film sui fantasmi

,

ghost hunter

,

ghost hunter streaming ita

,

hunter italia

,

effetti paranormali

,

ghosthunter

,

gost hunters

,

manifestazioni paranormali

,

castelli con fantasmi

,

trova fantasmi

,

Brescia fantasmi

,

Ghost Tags

foto di fantasmi

,

i fantasmi esistono

,

giochi di fantasmi

,

immagini di fantasmi

,

avvistamenti fantasmi

,

video fantasmi

,

fantasmi italia

,

casa dei fantasmi

,

leggende di fantasmi

,

foto con fantasmi

,

fantasmi a messina

,

fantasmi a napoli

,

bambina fantasma

,

giochi dei fantasmi

,

leggende sui fantasmi

,

video dei fantasmi

,

disegni di fantasmi

,

racconti di fantasmi

,

youtube fantasmi veri

,

film fantasmi

,

fantasmi giapponesi

,

video fantasmi mistero

,

fantasmi storie

,

ghost hunter

,

ghost hunter italia

,

manifestazioni paranormali

,

castelli con fantasmi

,

trova fantasmi

,

Fantasmi a Piacenza

,

Verona fantasmi

, Pianari Francis

Iscriviti al gruppo

Iscriviti al gruppo facebook dei Ghost Finder

Utilizzo Griglia Laser nelle indagini paranormali


Tra i vari strumenti che attualmente il mondo del Ghost Hunting internazionale utilizza per la rilevazione di possibili fenomeni paranormali, troviamo l'uso della griglia laser. Si ritiene che il passaggio di una possibile entità di fronte al complesso disegno di una griglia laser proiettata al buio, su superficie omogenea e possibilmente piana, ne possa influenzare e modificare il disegno rendendo quindi visibile la possibile anomalia; grazie a questa metodologia ne potrà anche essere registrata la presenza da eventuali videocamere. Di norma il colore più usato per il raggio è il verde con un disegno a griglia in punti il più completa possibile, lasciando quindi meno spazio tra ogni punto. L' emissione del raggio, è quasi sempre data dall'uso di uno strumento a forma di penna comprensivo di più testate di ricambio (utili per alterare la forma del disegno proiettabile) e da un pulsante centrale che ne permette l'attivazione temporanea.



Per poter mantenere attivo il raggio risulta purtroppo necessario mantenere premuto il pulsante di attivazione ed è per quest'ultimo motivo ed anche vista la difficoltà nel mantenere un puntamento e posizionamento continuo e stabile, è consigliabile l'acquisto di un treppiede per uso fotografico che ne favorisca posizionamento e pressione continuata del bottone di accensione del raggio. E' anche possibile ottenere un risultato simile con una semplice molletta per panni che potrà contemporaneamente tenere premuto il pulsante di accensione e posizionare semplicemente la penna.

Il raggio emesso dallo strumento è di forte intensità e questo equivale ad un' importante consumo di batterie (normalmente mini stilo AAA); per questo motivo consigliamo l'utilizzo di batterie ricaricabili possibilmente di lunga durata

E' altresì estremamente importante non puntare il raggio direttamente negli occhi a causa dell' intensità del raggio che potrebbe causare problemi seri alla vista.

Una volta caricato e settato il laser ed posizionato il relativo supporto, è necessario a questo punto puntarlo direttamente sul hot spot desiderato facendo inoltre attenzione a regolare correttamente il disegno della griglia in modo da riprodurre un puntamento come da foto allegata.

Esistono differenti linee di pensiero sull'utilità effettiva di questo strumento, durante un'investigazione paranormale. Una parte dei Ghost Hunters ritiene di poter identificare e registrare possibili ombre che interferiscano con il disegno della griglia stessa su di una superficie omogenea, che al passaggio di un qualsiasi corpo tra la penna e la parete, ne provoca un'alterazione del disegno.

Un'altra parte di investigatori ritiene che sia possibile registrare fondamentalmente il passaggio di possibili anomalie composte da particelle (nebbia o fumi), che vengono facilmente identificate dalle alterazioni del disegno.Tra i vari strumenti che attualmente il mondo del Ghost Hunting internazionale utilizza per la rilevazione di possibili fenomeni paranormali, troviamo l'uso della griglia laser. Si ritiene che il passaggio di una possibile entità di fronte al complesso disegno di una griglia laser proiettata al buio, su superficie omogenea e possibilmente piana, ne possa influenzare e modificare il disegno rendendo quindi visibile la possibile anomalia; grazie a questa metodologia ne potrà anche essere registrata la presenza da eventuali videocamere. Di norma il colore più usato per il raggio è il verde con un disegno a griglia in punti il più completa possibile, lasciando quindi meno spazio tra ogni punto.